Milano Marathon 2019

Maratona individuale

DATI PERSONALI

Hai selezionato una provincia il cui capoluogo si trova ad oltre 75 km da Milano (in linea d'aria) e che quindi noi consideriamo "fuori zona". Ti chiediamo di selezionare il bottone qui sotto: ci permetterà di inviarti, se necessario, informazioni utili a migliorare la tua esperienza di partecipazione.

CONTATTI

RUNCARD

Se non sei tesserato per una Federazione di Atletica Leggera avrai bisogno di una Runcard per poter partecipare alla maratona.  Se vuoi, puoi acquistarla direttamente qui (solo adesso, non successivamente). Il prezzo di acquisto è identico a quello del sito www.runcard.com, ma acquistando la card insieme all'iscrizione non avrai bisogno di compilare un altro modulo online.

I dati verranno da noi inoltrati a Runcard per l'emissione delle carte:

  • ogni fine mese, da luglio a dicembre
  • ogni metà mese, da gennaio ad aprile

La Runcard ti sarà inviata tramite e-mail dalla Federazione Italiana.

DATI PER ACQUISTO RUNCARD

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Puoi finalizzare l'iscrizione inserendo i dati del tesseramento con una Federazione di Atletica Leggera oppure il numero della Runcard (in questo caso allegando anche il certificato medico).

La nostra segreteria iscrizioni controllerà i dati e, se tutto è in regola, convaliderà l'iscrizione.

TEMPO DI ACCREDITO

I settori di partenza saranno assegnati in base al tempo dichiarato dall'atleta sulla distanza della MARATONA o della MEZZA MARATONAClicca qui per leggere l'estratto del regolamento con la griglia di assegnazione dei settori.

  • il tempo deve essere stato ottenuto dal 1 gennaio 2017 in poi;
  • il tempo deve essere stato ottenuto in una gara con percorso certificato FIDAL / IAAF / AIMS;
  • se disponibile, il tempo di riferimento deve essere un net time (tempo netto), non un official time (tempo dallo sparo).

Attenzione: se rientri nelle nostre categorie di "fast runners", potresti avere diritto ad uno sconto sull'iscrizione. Verifica le condizioni promozionali in questo documento. Gli sconti non possono essere applicati ad iscrizione già effettuata!

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO PARTECIPAZIONE

Come avviene per le più importanti gare internazionali è possibile stipulare un'assicurazione, del costo di soli 10 euro, che consentirà di ottenere il rimborso della quota d'iscrizione in caso di annullamento della propria partecipazione per qualsiasi motivo od imprevisto.

Se l’annullamento sarà comunicato entro il 27 gennaio 2019 la quota d’iscrizione sarà rimborsata al 100%, altrimenti al 75%. Il rimborso sarà effettuato entro il 30 aprile 2019.

Nota bene: non è necessario fornire alcuna prova della motivazione dell'impossibilità a partecipare (esempio certificato medico), ma il rimborso dovrà essere richiesto attraverso apposito modulo entro il giorno precedente alla gara.

Sono esclusi dalla quota rimborsabile:

  • il costo dell'assicurazione stessa (10 euro)
  • il costo del servizio di iscrizione online (3 euro) e i costi di transazione (variabili a seconda del sistema di pagamento scelto)
  • il costo della Runcard
  • il costo di altre opzioni a pagamento

Proseguendo dichiari di essere a conoscenza del fatto che non avrai diritto ad alcun rimborso in caso di annullamento della partecipazione, e che non potrai posticipare o trasferire ad altra persona l'iscrizione effettuata.​

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Clicca qui per leggere la nostra informativa sulla privacy.

1. Autorizzazione al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di RCS Sport S.P.A. e RCS MediaGroup S.p.A.

2. Consenso all’utilizzo dei miei dati di navigazione per proporre argomenti e servizi in linea con le mie preferenze e i miei interessi.

3. Autorizzazione al trattamento dei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, a effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Aziende terze.

4. Autorizzazione all’utilizzo a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 (Legge sul diritto d’autore), alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini e/o video riprese effettuate nel contesto dell’evento Generali Milano Marathon e dei suoi eventi collaterali, sul sito internet e sui Social Media (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) ufficiali, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizzazione alla conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della S.S.D. RCS Active Team a r.l., con finalità di carattere informativo e promozionale. L’autorizzazione non consente l'uso delle immagini in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro del sottoscritto e, comunque, per uso e/o fini diversi da quelli sopra indicati.

SPEDIZIONE DEL PETTORALE

Non è più possibile richiedere la spedizione del pettorale. Il termine ultimo per effettuare la richiesta è scaduto domenica 24 marzo.

Sono accettate esclusivamente destinazioni in Italia.

Per la scelta della taglia, ricorda che le t-shirt sono disponibili in versione da uomo e in versione da donna.

Per scegliere correttamente il gate di accesso alla zona partenza, leggi questo documento.

njuko Established in the future - Copyright 2019 © All Rights Reserved.
Termini e Condizioni